SysNet al roadshow di Symantec

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

La società di Pavia partecipa all’evento che si pone l’obiettivo di
presentare le più recenti soluzioni del panorama informatico internazionale,
rivolte ai settori storage, sicurezza, gestione delle informazioni, operazioni e
compliance

SysNet, azienda di Pavia focalizzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni enterprise ready ad alto contenuto tecnologico basate prevalentemente su software opensource, ha annunciato la propria partecipazione, in qualità di Silver Sponsor, a Symantec Vision Technology Roadshow Emea, che si terrà il prossimo 18 ottobre, a Roma, presso l’hotel Sheraton Golf Parco de’ Medici (via S. Rebecchini, 39) e il 25 ottobre, a Milano, presso l’hotel Nhow (Via Tortona, 35).

L’evento si pone l ‘obiettivo di presentare le più recenti soluzioni del panorama informatico internazionale, rivolte ai settori storage, sicurezza, gestione delle informazioni, operazioni e compliance, focalizzandosi in particolar modo sul tema della gestione del rischio It e dell’ottimizzazione delle prestazioni tramite la standardizzazione e l’automazione di software e processi.

Tra le proposte di SysNet in questo ambito sono compresi antivirus e prodotti anti intrusione, software di controllo per la posta elettronica e dei contenuti in Internet, firewall per la protezione di reti e appliance. Nello specifico, SysNet in qualità di Symantec Platinum Partner si propone per i servizi su Enterprise Vault e come Training Center per Enterprise Vault e per Application Performance Management.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore