Tablet, Hp rilancia Slate 2 e Motorola Xoom 2

Dispositivi mobiliMarketingMobilityWorkspace
Motorola Xoom 2

Hp rilancia Slate 2 con Windows 7, mentre Motorola rinnova Xoom 2 con piattaforma Android

Il mercato tablet cresce a tripla cifra anche in Italia. E se Apple domina con iPad, anche i concorrenti non stanno fermi. Hp rilancia Slate 2 con Windows 7, mentre Motorola rinnova Xoom 2 con piattaforma Android. Vediamoli più da vicino.

In attesa di Windows 8, Hp rilancia il suo Slate 500 equipaggiato con Windows 7. La nuova versione è Hp Slate 2 e ha un prezzo ribassato di 699 dollari. Dotato di schermo da 8.9 pollici, Hp ha aggiunto Swype, aggiornato la CPU con Intel Atom Z670 e offerto l’opzione da 32GB SSD. Sarà disponibile a livello globale entro fine mese.

Motorola invece lancia Xoom 2 con processore dual-core da 1.2GHz, sistema operativo Android 3.2, 1GB di RAM, 16GB di storage, corredato di uno schermo da 10.1 pollici. Completo di foto e videocamera fronte e retro (da 1.3 megapixel e 5 megapixel), il nuovo Xoom si fa scudo deella protezione Splash-guard Gorilla Glass. Il nuovo modello Xoom 2 Media Editionpresenta simili specifiche, salva uno shermo da 8.2 pollici e protezione Gorilla Glass. Promette un’ottimizzazione del 20 percento nella grafica rispetto al precedente Xoom. Inoltre, con 178 gradi di visione, è un tablet ottimizzato per la fruizione di media digitali.

Motorola Xoom 2
Motorola Xoom 2
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore