Tarantella per il canale

Aziende

Arricchito il programma di marketing destinato al canale con nuovi incentivi e strumenti di supporto.

Tarantella, società attiva nell’ambito dei software per l’accesso sicuro ad applicazioni e dati, ha annunciato l’avvio di un nuovo programma di marketing per il canale. Programma che nasce con l’intento di offrire maggiori incentivi e un supporto più adeguato, mirato in particolare alla nuova famiglia di prodotto Secure global desktop. Tarantella ha studiato il programma in modo che offra ai partner una ampia gamma di risorse, tra cui un piano di lead generation con fondi per le attività di sviluppo del mercato, incentivi sui profitti derivanti dalle vendite verso clienti già acquisiti, nuova documentazione marketing e di supporto, ma anche un gruppo di inside sales completamente dedicato al canale. Tutto questo, secondo la società, dovrebbe offrire il necessario appoggio alle richieste che verranno generate dal nuovo programma di licenze gratuito, annunciato per la nuova famiglia Secure Global Desktop Terminal Services Edition.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore