Tariffe iPhone 4, indiscrezioni sui prezzi in euro: 3 Italia, Vodafone e Tim in pista

AziendeCyberwarMarketingMercati e FinanzaMobilityNetworkProvider e servizi InternetSicurezzaWlan

In Francia iPhone 4 sbloccato costerà: 629 euro il modello da 16 GB, 739 euro la versione da 32 GB. E in Italia? Ecco le prime ipotesi per il debutto del nuovo iPhone a luglio

Anche 3 Italia offrirà nelle prossime settimane iPhone 4, lo smartphone sottile e con display Retina (con 326 ppi e contrasto di 800:1) che fa concorrenza a Amoled.

In Francia iPhone 4 sarà disponibile in versione sbloccata (e cioè senza vincoli di contratto a prezzo pieno), solo per i residenti nel territorio francese: 629 euro per il modello da 16 GB, 739 euro per la versione da 32 GB.

In Gran Bretagna i prezzi sfuggiti a Vodafone Uk parlano di: 499 sterline per iPhone 4 da 16 GB o 599 sterline per iPhone 4 da 32 GB. Sia in Francia che in Gran Bretagna è consentito preordinare solo la versione nera del nuovo iPhone, mentre la nuova versione bianca sarà disponibile prossimamente.

Per quanto concerne gli Stati Uniti, Apple aveva già preannunciato un contratto biennale con l’operatore AT&T ai seguenti prezzi: 199 dollari per iPhone 4 da 16 GB e 299 dollari per il modello da 32 GB.

In Italia Apple iPhone 4 sarà in commercio solo a fine luglio. Secondo il primo tam-tam mediatico, Tim offrirà il nuovo smartphone a 199 euro con obbligo di contratto biennale. Vodafone Italia potrebbe seguire la politica commerciale della divisione britannica del gruppo, proponendo offerte non solo a 24 ma anche a 18 mesi.

Leggi: Svelato iPhone 4: con multitasking, video chat e display Retina

Apple iPhone 4: in Italia a luglio
Apple iPhone 4: in Italia a luglio
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore