Tech Data lancia “Mi fido”

FormazioneManagement

Così si chiama il programma messo a punto da Tech Data per i nuovi clienti.

Un programma concreto, senza tanti fronzoli, che bada al sodo. Possiamo definire così la nuova iniziativa lanciata da Tech Data per l’attivazione dei nuovi clienti. Il programma Mi fido propone una serie di nuovi strumenti e iniziative che rafforzano quanto già esistente. In particolare è previsto un fido di 5.000 euro sin dal primo acquisto con pagamento a 30 giorni; la registrazione e le informazioni disponibili online; 24 ore per avere il codice identificativo e la password per l’accesso all’area e.commerce di Tech Data; un bonus omaggio per il trasporto, senza richiesta di minimo d’ordine; il supporto di un team competente e dedicato, in grado di assistere il cliente nelle sue richieste di informazioni e nel processo di registrazione. ??Con «Mi fido» – ha detto Yolanda Rios, amministratore delegato di Tech Data Italia – i rivenditori possono ridurre al massimo i tempi necessari per diventare nostri clienti. Inoltre, i vantaggi già ad oggi esistenti vengono inseriti in un contesto di supporto altamente qualificato al cliente e di immediatezza di affidamento?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore