Techedge acquisisce e-City

Aziende

La nuova acquisizione conferma la vincente politica di espansione di Techedge che potenzia la propria struttura e rafforza competenze e offerta

TechEdge, società di servizi e consulenza specializzata su soluzioni innovative basat su piattaforma Sap Netweaver, ha acquisito “e-City”, società che ha maturato esperienze in ambito Sap per la collaborazione con partner e fornitori. L’operazione consente a Techedge, di consolidare la propria posizione sul mercato italiano come partner di riferimento per le tematiche legate ai sistemi informativi di nuova generazione basati su architetture orientate ai servizi.

In un contesto caratterizzato da aziende distribuite in rete l’approccio collaborativo tende a sostituirsi all’impresa monolitica dell’era industriale e ad affermare un modello basato su un tessuto di relazioni e alleanze tra clienti, fornitori, aziende e partner che contribuiscano, in tempo reale, alla definizione di prodotti e servizi condivisi. L’intesa raggiunta con e-City è il risultato di una strategia di sviluppo che ha consentito a Techedge di superare gli obiettivi di crescita prefissati per il 2005.

“Nel mirino di Techedge ci sono due importanti traguardi da raggiungere – afferma Domenico Restuccia, amministratore delegato di TechEdge -. Diventare il punto di riferimento per le società che scelgono Sap NetWeaver come piattaforma per le proprie soluzioni It, e conquistare nuovi spazi all’interno del mercato italiano e nel panorama internazionale”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore