Teleassistenza e business intelligence

Aziende

Presentati i nuovi prodotti di Pluribus, società toscana che opera nel mercato Pmi. L’offerta riguarda le soluzioni BiWay e Echo con varie modalità di fruizione

Arrivano le nuove proposte di Pluribus dedicate al mondo delle Pmi. “BiWay” è un prodotto di analisi multidimensionale dei dati concepito come uno strumento di semplice utilizzo, una sorta di evoluzione di Excel. Al contrario dei comuni sistemi di business intelligence, non richiede grandi investimenti per l’implementazione o la formazione. Con un linguaggio semplice l’utilizzatore viene guidato attraverso il processo di costruzione del progetto di analisi. BiWay dà un valido aiuto nell’osservazione degli eventi aziendali e permette di prendere le decisioni più opportune. La soluzione è concepita sia in versione plug and play sia in versione general come strumento progettuale, per la realizzazione di nuovi progetti di business intelligence. I dati vengono visualizzati in forma grafica in Excel o in apposite pagine Web. La soluzione aderisce ai più noti standard di mercato (.Net, Mdx) e utilizza i Best Practice Pattern.

“Echo”, invece, è un innovativa proposta di controllo globale in tempo reale, per anticipare i problemi dell’utente su qualsiasi computer connesso alla Lan aziendale e serve ad allertare in modo automatico la struttura di gestione. E’ una soluzione completa che fornisce un sistema altamente affidabile di monitoraggio di tutte le periferiche hardware e software installate, rilevando istantaneamente i malfunzionamenti, i blocchi di sistema e le necessità di intervento on-site da parte dell’assistenza tecnica. Echo può essere un servizio, che il rivenditore distribuisce senza alcun investimento infrastrutturale, o un’applicazione da acquistare e installare in azienda.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore