Telecamere per la videosorveglianza

Aziende

Le nuove serie di network dome camera di Axis, offre funzionalità di una telecamera dome analogica, ma con le caratteristiche delle migliori videocamere digitali.

Axis ha presentato due nuove network dome camera per la video sorveglianza professionale e le applicazioni di monitoraggio remoto: la 231D e la 232D. Entrambe garantiscono immagini in formato JPEG d’alta qualità, inquadratura a schermo intero con la possibilità di controllare le funzionalità pan, tilt e zoom attraverso una rete Ip (Lan o Internet). Le network dome camera sono in grado di supportare simultaneamente la trasmissione di video in modalità Mpeg-4, se dotate dell’aggiornamento scaricabile gratuitamente dal sito www.axis.com che dovrebbe diventare disponibile nei primi mesi del 2005.

I due modelli sono caratterizzati da zoom ottico di 18x, lente autofocus e un sensore per immagini Sony ExView Had interlaced Ccd dalle dimensioni ridotte (1/4 di pollice). Come tutte le telecamere dome possono eseguire una continua azione di pan a 360° e tilt a 90°, in maniera da coprire anche le aree più estese e sono an chedotate di 20 posizioni preset e di una sequenza auto patrol. Sono caratterizzate da 4 entrate e 4 uscite per allarme, funzioni avanzate di gestione eventi, oltre che un set completo di funzionalità legate alla sicurezza, come il filtraggio di Https e indirizzi Ip. Le network dome camera di Axis sono supportate dalle più comuni applicazioni software per la gestione video e di allarmi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore