Telus e Xacct Technologies per servizi VoIP

Workspace

Grazie alla piattaforma N2b di Xacct il carrier canadese migliorerà il profitto per servizi VoIP e Ip

Telus, una delle principali aziende canadesi di telecomunicazioni, ha scelto la piattaforma Network-to-Business di Xacct Technologies come parte integrante della propria infrastruttura di back-office per migliorare il customer service e la redditività dei propri servizi VoIP (Voice over IP) e Pos (Point of Sale). La nuova piattaforma assicura un collegamento in tempo reale tra la rete di Telus, che comprende dispositivi forniti da diversi vendor quali Cisco Systems e Nortel Networks, e le applicazioni Bss/Oss (Business/Operational Support System) di back-office. Telus progetta inoltre di utilizzare la soluzione di Xscct per implementare un servizio di raccolta automatizzata di dati per il proprio Web hosting e i servizi connessi con il dominio Web. La piattaforma N2b di Xacct permette a Telus di integrare perfettamente tutti gli elementi della propria infrastruttura multi-vendor, sia per quanto riguarda gli elementi della rete fisica, sia per quanto riguarda gli applicativi Oss/Bss di back-office, prodotti da otto differenti vendor.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore