Tempo di cessioni per Nortel e di shopping per Avaya e Sap

Aziende

Avaya acquisisce l’unità di Nortel per 475 milioni di dollari. Sap invece si aggiudica Saf, un piccolo specialista svizzero di inventari per 91 milioni di dollari

Avaya si dà alle compere e si aggiudica l’unità di Nortel per 475 milioni di dollari. Avaya infatti acquisisce la maggior parte di Enterprise Solutions unit da Nortel Networks, finita in bancarotta.

Nortel Networks sta facendo la fine dello spezzatino, dopo la cessione di Cdma e Lte access unit a Nokia. L’accordo Nortel-Avaya richiede l’approvazione da parte della U.S. Bankruptcy Court per il Distretto del Delaware e della Corte superiore di giustizia dell’Ontario.

Tempo di shopping anche per Sap, che infine si aggiudica un’azienda svizzera, SAF, specialista di inventari per 91 milioni di dollari. Il software aiuta retailer e rivenditori all’ingrosso a gestire inventari e previsioni di domanda attraverso la loro supply chains. Prima di Saf (definita da Bloomberguna piccola acquisizione), Sap si era aggiudicata Khi Metrics, Triversity, Clear Standards e Highdeal.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore