Tempo di rilancio per Olivetti Olibook

LaptopMarketingMobilityWorkspace

Olivetti ritorna sul mercato Pc con notebook e netbook. Packard Bell di Acer invece scommette sugli effetti visivi 3D e sulla capacità di archiviazione espandibile fino a 6 TB

È tempo di rilanci. Olivetti ritorna sul mercato con notebook e netbook.

Olivetti ritorna nel mercato Pc con una nuova gamma di portatili e mini-notebook, basata sui processori Intel (Core 2 Duo ULV, Core i3, i5 e Atom N450) e sistema operativo Windows 7 (Starter, Home Premium e Professional), arricchita con i servizi Olivetti PC Guard per la protezione di PC e dati.

Olivetti ritorna nel mercato Pc
Olivetti ritorna nel mercato Pc

Ecco le caratteristiche di Olibook S1300 e S1550: equipaggiati con chip Core 2 Duo Ultra Low Voltage, 2 GB di memoria RAM, hard disk da 320 GB, interfaccia HDMI; rispettivamente da 13,3 e 15 pollici, dedicati a professionisti e a PMI. Al modello Olibook S1500, da 15,6 pollici, orientato al consumer, si affianca il netbook Olibook M1025 da 10 pollici (Atom N450, 1 GB di memoria RAM, hard disk da 160 GB, Ethernet e Wi-Fi). L’intera gamma dei notebook Olibook è corredata dell’opzione Intel My WiFi. Il notebook Olibook S1300 e il netbook M1025 saranno a scaffale ad aprile, mentre i notebook Olibook S1500 e S1550 saranno in vendita a maggio e giugno. Per i clienti business, attraverso la rete dei concessionari Olivetti e il canale di vendita di Telecom Italia, che li proporrà ai clienti consumer.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore