Testare il sistema It

Aziende

A Smau Oracle presenta "ITest&Go", un’indagine per testare lo stato dell’It delle Pmi. In programma anche un calendario di seminari su Rfid, portali e Erp

Oracle Corporation lancerà a Smau (19-23 ottobre Fiera Milano) “ITest&GO”, un innovativo strumento di valutazione del livello di informatizzazione delle aziende realizzato con la società di ricerca Datamonitor. ITest&GO offre una panoramica sullo stato d’evoluzione della struttura It con consigli appropriati per migliorarne le potenzialità. L’analisi fornisce una comparazione del grado d’evoluzione tecnologica con quello dei concorrenti del settore d’appartenenza, un utile indicatore di mercato che oggi non può essere trascurato. Il test sarà disponibile presso lo stand Oracle (padiglione 14/1- stand C03) e, dopo la Fierae, sarà possibile accedervi dal sito di Oracle.

La partecipazione di Oracle a Smau è una delle iniziative intraprese nel contesto della campagna “For You”, con la quale l’azienda si propone come partner tecnologico ideale per le Pmi che vogliano rafforzare la propria competitività attraverso soluzioni tecnologiche e applicative mirate. Oracle avrà al suo fianco i propri più importanti partner: Dominio, Idra Software, Information Technology, Insiel e Itacme, aziende che collaborano per la proposta di soluzioni costruite su tecnologia Oracle.

Nello spazio espositivo un’area è dedicata a Oracle PartnerNetwork, la rete di 15.000 aziende che forniscono soluzioni basate su tecnologia Oracle. Altri spazi sono riservati alle dimostrazioni delle soluzioni tecnologiche nelle aree Business Intelligence e portali, con un particolare focus su “Instant Portal”, il nuovo strumento per costruire portali in modo semplice e veloce.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore