Think3 pensa ai mercati emergenti

Aziende

La nomina di Mario Bonelli a marketing communication director ha l’obiettivo
di espandere le attività dell’azienda nei mercati indiano e cinese

Think3, azienda specializzata in soluzioni innovative per l’industrial design che integrano l’intero processo: dalla progettazione alla realizzazione del prodotto, ha nominato Mario Bonelli marketing communication director. L’incarico prevede la creazione e l’attuazione di una strategia di marketing e comunicazione rivolta al mercato italiano e mondiale, con particolare attenzione ai paesi attualmente in piena espansione. India e Cina, soprattutto. Dopo aver lavorato in diverse aziende del settore Ict, Bonelli è stato nominato nel 2005 vice presidente di Osservatorio Lombardia, prima emanazione territoriale di Osservatorio Italia. ??think3 ? ha dichiarato – punta oggi a offrire nuove opportunità di internazionalizzazione alle aziende italiane ed europee in mercati in forte espansione come l’India e la Cina, che rappresentano due cardini della strategia di crescita sul mercato?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore