TIM lancia l’operatore low-cost Kena Mobile

NetworkProvider e servizi Internet
TIM lancia l'operatore low-cost Kena Mobile
0 2 Non ci sono commenti

Nasce Kena Mobile, l’operatore low-cost di Tim. Declinato in tre offerte: Kena Voce, Kena Internet e Kena Digital

TIM risponde allo sbarco dell’operatore low-cost Iliad con Kena Mobile. “Come il guerriero da cui prendiamo il nome che vuole combattere la sua battaglia armato solo di una lancia e della propria forza anche noi raccogliamo la sfida di essere il nuovo operatore che non ama le offerte poco chiare, le apparenze rispetto ai contenuti, i giri di parole che spesso accompagnano i messaggi promozionali“, spiega l’amministratore delegato Franco Frasca.

TIM lancia l'operatore low-cost Kena Mobile
TIM lancia l’operatore low-cost Kena Mobile

Kena Mobile è l’operatore mobile low-cost di Tim. Arriva sul mercato con tre tariffe: Kena Voce (con 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili a 3,99 euro, senza scatto alla risposta e contando gli effettivi secondi di conversazione); Kena Internet (con 4GB di navigazione a 3,99 euro); Kena Digital (con 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 100 SMS e 6GB di Internet a 9,99 euro: chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione).
Alle offerte è possibile associare altri servizi per aggiungere altri giga e minuti.

Il nostro desiderio è costruire un rapporto leale con i nostri clienti e mantenere un contatto fra persone. Per farlo abbiamo scelto una forma di comunicazione in linea con i nostri valori: semplicità, trasparenza, essenzialità: ‘Paghi solo quello di cui hai bisogno’. Siamo un’azienda senza ‘fronzoli’, in grado di garantire ogni necessità di comunicazione attraverso offerte – voce, sms, dati – semplici e convenienti“, sottolinea la nota.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore