Tim sta per lanciare le sue tariffe iPad

Autorità e normativeManagementMarketingNetworkProvider e servizi InternetReti e infrastrutture

Tim Base Internet a Volume consentirà di navigare ad 1 euro/MB. Due opzioni: 1GB di traffico dati al mese (al costo di 9 euro) o 3GB di traffico dati al mese (al costo di 19 euro)

Anche Tim sta per scendere in campo con le sue offerte per Apple iPad, il tablet con funzionalità di e-book reader, anche per leggere i giornali in versione digitale. Tim sfiderà dunque Vodafone e 3 Italia con le proprie micro-Sim.

Si parla della tariffa “Tim Base Internet a Volume” per navigare ad 1 euro/MB. Potranno inoltre essere attivate due opzioni, una con 1GB di traffico dati al mese (al costo di 9 euro) e una con 3GB di traffico dati al mese (al costo di 19 euro).

Ricordiamo che Vodafone e Tre, da tempo, hanno annunciato già le tariffe associate a Apple iPad. Vodafone propone due tariffe: 2 euro al giorno o 30 al mese per traffico illimitato (ma superati i 500MB al giorno, la velocità di connessione si ridurrà a 64Kbps). La micro-SIM costa 5 euro, con 5 euro di traffico incluso.

Tre presenta l’opzione Super Internet, 3GB di traffico per 5 euro al mese (oltre la soglia tariffazione di 2 euro ogni 100 MB), con la Mini Usim 3 al prezzo di 3 euro con 3 euro di traffico incluso (con l’opzione Super Internet gratis per 30 giorni e con rinnovo automatico a 5 euro al mese).

Il prezzo di iPad varia da 499 euro per la versione da 16 GB a 799 per il modello da 64GB e per i modelli Wi-Fi + 3G. La versione da 32GB costa 599 euro, quella da 64GB per i modelli Wi-Fi 699 euro e 599 euro per 16GB, mentre per 32GB il prezzo è di 699 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore