Tiscali Mobile Business anche per i professionisti e le Pmi

NetworkProvider e servizi Internet

Sono quattro i profili tariffari in grado di soddisfare le diverse esigenze dal professionista alla piccola-media impresa: senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo

Tiscali presenta la propria gamma di offerte di telefonia mobile dedicate al mondo business, orientate per Pmi e professionisti. Quattro profili tariffari tutti senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

La semplicità della struttura e il contenimento dei costi (il prezzo al minuto è fra i più bassi del mercato) sono i punti di forza dell’offerta . Quattro le offerte già disponibili su Tiscali Mobile Business: Tiscali Base, Pro, Impresa e Forfait.

Tiscali Base e Tiscali Pro sono ideali per i liberi professionisti che hanno un limitato numero di chiamate al mese e vogliono un tariffa unica per chiamate verso fisso e mobile. Tiscali Impresa e Tiscali Forfait invece, che includono nella struttura dell’offerta un plafond di minuti di conversazione, 500 verso le altre SIM Tiscali nel caso di Tiscali Impresa e 700 verso tutti nel caso di Tiscali Forfait, sono la scelta migliore per le piccole-medie imprese che necessitano di una rete mobile aziendale a costi estremamente contenuti.

“Siamo particolarmente soddisfatti del nostro nuovo portfolio mobile dedicato ai professionisti e alle PMI; in questo modo Tiscali fa un ulteriore passo verso il completamento della copertura delle esigenze di comunicazione del target aziendale” ha detto Michele Lavizzari, Responsabile Divisione Business Tiscali Italia

Tiscali Base non prevede nessun canone mensile, si paga solo gli effettivi secondi di conversazione; le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali costano 12 cent/min; gli Sms nazionali, 12 cent; non c’è scatto alla risposta e la tariffazione è al secondo; senza Canone Mensile, la tassa di concessione governativa costa 12,91 euro.

Tiscali Pro è la tariffa per la micro impresa e per i liberi professionisti. Le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali costano 8 cent/min; gli SMS nazionali 8 centesimi; il Canone Mensile è pari a 8 Euro/mese; riguardo alla Tassa di concessione governativa, prevede il rimborso oltre i 30 Euro di traffico nazionale.

Tiscali Impresa permette di parlare gratis con i propri colleghi a tariffe senza confronti; chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali costano 12 cent/min; SMS nazionali a 12 centesimi; il canone Mensile è pari a 12 Euro/mese; la Tassa di concessione governativa (rimborso oltre i 30 Euro di traffico nazionale); sono inclusi 500 minuti al mese di traffico verso le altre SIM della rete mobile aziendale.

Tiscali Forfait è un pacchetto di servizi per tenere sotto controllo i costi: le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali costano 12 cent/min; SMS nazionali a 12 centesimi; il canone Mensile ammonta a 50 Euro/mese; per la Tassa di concessione governativa, roltre i 30 Euro di traffico. Sono compresi 700 minuti al mese di traffico e 200 SMS verso tutti i fissi e mobili nazionali.

Le offerte Business di Tiscali Mobile sono sottoscrivibili direttamente online o nei punti vendita autorizzati in tutta Italia.

Nei giorni scorsi Tiscali Mobile mobile.tiscali.it aveva presentato le nuove tariffe di Tiscali 8 e Tiscali Senza Scatto: Tiscali 8 consente di effettuare telefonate verso tutti i telefoni fissi e cellulari e di mandare sms, in qualsiasi fascia oraria, a soli 8 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi (per telefonate di lunga durata); Tiscali Senza Scatto è invece la scelta ideale di chi fa telefonate di breve durata (8 cent/minuto verso le numerazioni di Tiscali Mobile e 14 cent/minuto verso tutti i telefoni fissi e i mobili di altro operatore, senza scatto alla risposta e con una una tariffazione calcolata sugli effettivi secondi di conversazione

Tiscali 8 prevede: di chiamare verso fissi e mobili di tutti gli operatori a soli 8 cent/min (scatto alla risposta di 16 centesimi); inviare SMS nazionali verso tutti a soli 8 cent; inviare MMS nazionali a 50 cent/min: la tariffazione è a scatti anticipati da 60 secondi.

La tariffa Tiscali Senza Scatto consente di: chiamare tutti fissi e mobili di tutti gli operatori a 14 cent/min; chiamare tutti i numeri Tiscali Mobile a soli 8 cent/min; inviare SMS nazionali verso tutti a 10 cent; spedire SMS nazionali verso numeri Tiscali Mobile a soli 5 cent; MMS nazionali 50 cent/min. La tariffazione è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore