Tivù Sat prende il via

AccessoriWorkspace

Nei primi quattro mesi la piattaforma satellitare gratuita Tivù Sat ha venduto mezzo milione di tessere

Rai, Mediaset e Telecom Italia Media sono soddisfatte del decollo di Tivù Sat : infatti, sono state vendute ai produttori di decoder e televisori 570.000 carte, quasi il doppio del previsto.

L’AgCom inoltre nega che esistano “i presupposti per l’avvio di un’istruttoria relativa alla costituzione della società Tivù Sat ai sensi dell’art.43 del Testo Unico della radiotelevisione a condizione che le smart card Tivù Sat non siano utilizzate per la fruizione di programmi a pagamento e che la piattaforma offra i propri servizi a tutti i soggetti che ne fanno richiesta a condizioni eque, trasparenti e non discriminatorie. Qualunque modifica agli accordi notificati all’Autorità comporterà il riesame della decisione”.

Adiconsum aveva chiesto l’intervento di Antitrust e AgCom, dopo aver scoperto da un test che TivùSat non ha bisogno di un decoder dedicato.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore