Tom Tom lancia Tom Tom One 3rd edition

AccessoriWorkspace

Il nuovo TomTom One 3RD Edition è disponibile da oggi in Italia al prezzo di
euro 199 per la versione Italia e di euro 249 per la versione Europa

TomTom ha annunciato oggi il lancio in Italia del nuovo TomTom One 3RD Edition. Il dispositivo combina un’ancora maggiore facilità d’uso con una navigazione di alta qualità ad un prezzo davvero competitivo.

Il nuovo TomTom One 3RD Edition prevede l’esclusiva tecnologia TomTom Map Share, la garanzia sull’aggiornamento delle mappe ed un’antenna Rds-Tmc opzionale. Il dispositivo è dotato inoltre di un design elegante e leggero ed è ultra compatto, tale da poter essere trasportato comodamente dagli utenti anche fuori dall’auto.

Gli utenti del nuovo TomTom One 3RD Edition possono migliorare le proprie mappe con TomTom Map Share che permette agli utenti di condividere i miglioramenti giornalmente, in modo automatico e facile attraverso TomTom Home. Gli utenti di TomTom Map Share hanno la possibilità di scambiarsi l’un l’altro tutti i miglioramenti attuati sulle mappe, rendendo disponibili le migliori mappe per ognuno di loro.

TomTom Map Share assicura che gli automobilisti TomTom possano sempre avere le più aggiornate mappe e informazioni locali con un semplice movimento del dito.

Le più recenti mappe sono precaricate sul dispositivo. Nel caso in cui TomTom rendesse disponibile una nuova versione di mappa nel momento in cui l’utente si appresta al primo utilizzo del prodotto, l’Azienda prevede per l’utente un aggiornamento scaricabile gratuitamente. Il nuovo TomTom One 3RD Edition è disponibile da oggi in Italia al prezzo di euro 199 per la versione Italia e di euro 249 per la versione Europa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore