TomTom e un anti Kindle sbarcano su App Store

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

App Store cresce: ora conta 50mila applicazioni per iPhone. Eco le principali, a partire da TomTom

Al WWDC di San Francisco, sul palco, hanno fatto comparsa una lunga serie di sviluppatori pronti a mostrare altrettante nuove applicazioni. Ecco le principali.

TomTom con direzioni Turn-by-turn : non solo TomTom ha svelato un’applicazione per le direzioni turn-by-turn, ma ha anche presentato un accessorio per l’iPhone, con altoparlante e un microfono integrati, che consente di fissarlo al parabrezza dell’auto. Sarà in commercio in estate.

Iceberg Book Store di ScrollMotion: è una sorta di anti Kindle di Amazon che offrirà, al momento del lancio, più di 1.000.000 di libri da scaricare, compresi i manuali di McGraw Hill, 50 riviste e 70 giornali.

Inoltre, Gameloft presenta Asphalt 5, un gioco di corse 3D; Airstrip Technologies svela software di monitoraggio sanitario; Ngmoco presenta il gioco 3d StarDefense; Pasco insegna la scienza ai bambini; Zipcar porta il servizio di car sharing sull’iPhone a portata delle mappe di Google. L l’applicazione ZipCar permette di trovare il punto ZipCar più vicino, trovare quali auto sono disponibili e prenotarne una. Dopo che avete prenotato un’auto, potete sbloccarla usando il vostro iPhone.

Ricordiamo che l’Os iPhone 3.0 è disponibile dal 17 giugno: gratis per gli utenti iPhone e a 9.95 dollari per gli utenti di iPod Touch.

Segui e guarda le immagini del Wwdc LIVE 2009 sul Blog Eventi di NetMediaEurope

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie del mercato iscriviti alle newsletter di NetMediaEurope, clicca qui !

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore