TomTom su Apple iPhone

ManagementMarketingNetwork

La nuova applicazione TomTom per iPhone introduce la funzione Local Search e una integrazione migliorata con l’interfaccia del telefono. App Store ha il doppio di applicazioni di Facebook

Arriva la nuova versione dell’applicazione TomTom per iPhone, ancora più flessibile e con nuove funzioni. La nuova versione introduce la Local Search tramite Google. È proprio questa nuova caratteristica, insieme a una integrazione con l’interfaccia iPhone potenziata, a ottimizzare il calcolo dei percorsi e migliorare l’esperienza di navigazione. La nuova versione 1.3 può essere acquistata a partire da oggi attraverso l’App Store.

TomTom continua ad ampliare la propria offerta di servizi e funzioni di navigazione per tutti gli utenti di iPhone, sviluppando le caratteristiche di base dell’applicazione TomTom – ha dichiarato Tom Murray, Vice Presidente dell’area sviluppo – Tra i diversi miglioramenti introdotti nella versione più recente dell’applicazione, è particolarmente interessante la possibilità di utilizzare la Local Search attraverso Google, che offre agli utenti contenuti dinamici e illimitati permettendo di trovare qualsiasi destinazione: una funzione importante, che rende l’applicazione TomTom per iPhone ancora più utile nella vita di tutti i giorni”.

Oltre alla Local Search, ecco le altre novità: ‘Pizzica’ e ingrandisci (permette di “pizzicare” la mappa per attivare lo zoom, per una visualizzazione del percorso ancora più dettagliata); le mappe più aggiornate (mappe più recenti e migliorate per accuratezza e precisione); Modalità giorno/notte automatica (orari di alba e tramonto per settare automaticamente la luminosità dello schermo mentre si è alla guida); musica in dissolvenza (il volume della musica diminuisce automaticamente quando vengono comunicate le istruzioni, per poi aumentare gradualmente); funzione “Aggiungi al mio TomTom” (è possibile salvare le destinazioni dalle altre applicazioni iPhone e motori di ricerca e aggiungerle sulla propria applicazione TomTom).

TomTom per iPhone
TomTom per iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore