Toshiba Mobile punta alla convergenza

Aziende

L’anteprima dei nuovi prodotti della serie Portégé ha offerto l’occasione per fare il punto sulla strategia mobile di Toshiba

In occasione della presentazione in anteprima dei nuovi prodotti della serie Portégé, la divisione Mobile Communication di Toshib a ha annunciato che la

propria strategia per il 2008 sarà focalizzata sullo sviluppo di dispositivi mobili verso la vera convergenza.

Toshiba punterà dunque su strumenti piccoli, funzionali e semplici da usare, ma al tempo stesso completi, studiati per il lavoro, ma anche per

l’intrattenimento; con l’obiettivo di diventare uno dei player principali della convergenza digitale.

“L’anno passato ci ha dimostrato che gli utenti ormai chiedono al proprio smartphone anche funzionalità audio/video come la fotocamera e il lettore MP3, per divertirsi oltre che per lavorare.” – afferma Stefania Didoné, Country Manager della divisione Toshiba Mobile Communications in Italia – “ Ed è in questa direzione che si posiziona la nuova strategia Toshiba Mobile Communications: per riassumerla in una parola, convergenza”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore