Toshiba Portégé G810 ha Windows Mobile e Gps integrato

Mobility

Il nuovo smartphone touch-screen serve per lavorare e divertirsi in mobilità

Toshiba Mobile Communications presenta Portégé G810, il nuovo smartphone elegante e t ouch-screen, per lavorare e divertirsi in completa mobilità.

Portégé G810 è il primo smartphone Toshiba con connettività HSUPA per la navigazione in rete, per il download e upload di video e immagini.

Dotato di Windows Mobile e GPS integrato è perfetto per il mobile-working: l’utente può accedere alle applicazioni di Microsoft Office Mobile per lavorare mentre è fuori ufficio, leggere e rispondere alle email grazie alla funzionalità push email, individuare i punti di interesse e indicare sulle mappe i percorsi migliori e più veloci grazie alla funzione A-GPS.

La fotocamera da 3 mega-pixel, un’intefaccia potenziata e l’ampio schermo touch screen con risoluzione QVGA consentono una visualizzazione migliore e più ampia delle informazioni.

Portégé G810 è un telefono ideale per l’intrattenimento e il lavoro. Grazie allo schermo touch screen ad alta definizione, il GPS integrato e l’accesso internet ad alta velocità combinato con Windows Mobile questo dispositivo offre agli utenti tutte le funzioni necessarie per aiutarli a trovare il giusto equilibrio tra impegni lavorativi e divertimento. Sottile, elegante e facile da usare, Toshiba G810 è l’ultimo nato della nostra linea di smartphone, e siamo convinti che conquisterà anche gli utenti più esigenti”afferma Stefania Didoné, Country Manager per l’Italia della divisione Mobile Communications di Toshiba Information Systems.

Leggi le altre notizie su Mobile World Congress su Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore