Toshiba presenta Gigashot

AccessoriWorkspace

L’azienda entra nel mercato delle videocamere ad Alta Definizione

Toshiba ha presentato Gigashot, gamma di videocamere ad Alta Definizione: Gigashot A e Gigashot K. All’interno della serie Gigashot A sono presenti le due videocamere ad Alta Definizione basate su hard disk, più piccole e più leggere del mondo. Le camcorder Camileo, nella versione standard e Pro, rimarranno all’interno del portafoglio prodotti Toshiba.

Le nuove Gigashot, dotate di un design ultra compatto, arricchiscono l’attuale offerta di videocamere digitali Camileo, grazie all’integrazione delle funzionalità HD e sono utilizzabili con i notebook e le periferiche Toshiba. Le Gigashot offrono una serie di funzionalità avanzate, quali la possibilità di realizzare filmati in HD e fotografie. Grazie all’hard drive integrato da 100GB e alla risoluzione reale full HD di 1080i, rappresentano la soluzione perfetta per la registrazione di video in Alta Definizione. Inoltre, gli hdd integrano le funzionalità di protezioni dati.

Toshiba entra nel mondo delle camcorder HD con l’obiettivo di diventare il secondo player entro il 2009”, ha dichiarato Marco Perino, General Manager EMEA, PC Options Peripherals and Services di Toshiba Europe. “Grazie alle serie Gigashot, siamo convinti di poter raggiungere importanti traguardi in termini di vendite già nel 2008”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore