Toshiba risponde agli interrogativi degli utenti Hd Dvd

AccessoriFormazioneManagementWorkspace

La vittoria del Blu-ray non si abbatterà sui clienti Toshiba, che saranno seguiti dal servizio Clienti e da un numero verde

La vittoria del Blu-ray non si abbatterà come un uragano sui clienti Toshiba. Toshiba ha a cuore i consumatori e risponde ai dubbi degli utenti Hd Dvd.

I consumatori che hanno acquistato un notebook Toshiba con drive HD DVD integrato potranno beneficiare della compatibilità retroattiva, poiché questi notebook supportano lo standard DVD-RW SuperMult i (DL). Questo significa che i consumatori potranno continuare a gestire i dischi in formato DVD e CD anche attraverso il drive HD DVD.

I consumatori potranno comunque accedere a oltre 800 titoli in HD DVD disponibili attualmente in tutto il mondo.

L’Assistenza Clienti seguirà la politica standard della società per tutti i prodotti e Toshiba continuerà ad assistere i propri clienti. Toshiba continuerà, inoltre, a fornire il supporto tecnico post vendita a tutti i consumatori che possiedono prodotti HD DVD Toshiba.

Per qualsiasi informazione sull’HD DVD i consumatori possono contattare il numero verde 800-246808, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore