Toshiba si rinnova

Aziende

Toshiba leading innovation è la nuova tag line del brand corporate.
L’obiettivo è rafforzare la visibilità del marchio

Toshiba ha deciso di proporre ai consumatori un nuovo messaggio abbinato a una nuova tag line del brand. Il motto con il quale la società intende d’ora in poi presentarsi al pubblico sarà: ?Toshiba leading innovation?. Con questa tag line l’azienda si propone di offrire un’immagine di sé ?dinamica, affidabile e innovativa?. Questo il messaggio che accompagna la tag line: -Toshiba “crea” tecnologia e realizza prodotti unici, definendo nuovi standard nell’ambito del mobile computing che trasmettono comfort, sicurezza e benessere e migliorano lo stile di vita degli utenti – Toshiba unisce lo spirito innovativo con la volontà di dar forma al futuro attraverso la tutela dell’ambiente, il nostro patrimonio più prezioso – Toshiba pone particolare attenzione ai rapporti con i clienti e i partner, in tutto il mondo, che sono basati sulla fiducia e il rispetto reciproco.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore