Toshiba sposa il multiscreen

LaptopMarketingMobilityWorkspace

Il trasferimento dei contenuti tra dispositivi è ancora più semplice. Satellite A660 è il primo notebook europeo con Intel Wireless Display integrato. Anche Toshiba nel mercato Tablet con Android e Windows 7

Basta mettere il notebook al centro, allineare tecnologie, applicazioni e dispositivi, appartenenti a ecosistemi diversi , e il multiscreen è fatto. Toshiba Europe GmbH ha dimostrato che l’approccio Multi Screen è diventato una realtà: la condivisione dei contenuti multimediali deve essere semplice – sia tra i propri dispositivi che tra quelli di amici, parenti e colleghi- e deve essere ancora più semplice la condivisione dei contenuti multimediali tra diversi schermi.

I notebook Toshiba sono al centro dell’approccio Multi Screen di Toshiba, grazie alle numerose funzionalità di connessione open standard, che comprendono le principali interfacce: USB, WLAN, Bluetooth, Mobile Broadband, HDMI, slot SD-card, le innovative tecnologie Intel Wireless Display e TransferJet.

“La tecnologia Toshiba Media Controller e il Wireless Display di Intel rendono possibile questa condivisione, offrendo innovative funzionalità tecnologiche con un’interfaccia grafica semplice da usare”. Basato su DLNA, Toshiba Media Controller semplifica la condivisione dei contenuti multimediali come clip musicali, video e foto su reti domestiche DLNA, grazie a un’intuitiva operazione ‘drag and drop’. Toshiba Media Controller Plug-in per Internet Explorer permette agli utenti di visualizzare i video Flash di YouTube in streaming su una TV compatibile DLNA. Con un solo click, Intel Wireless Display  permette di replicare il display del notebook su uno schermo più ampio di una televisione compatibile con Intel Wireless Display, semplificando in questo modo la condivisione di tutti i contenuti con gli altri dispositivi. Satellite A660 è il primo notebook europeo con Intel Wireless Display integrato.

Inoltre anche Toshiba, già presente nel mercato Tablet con Journ-E Touch, presenterà un anti iPad con Android e Windows 7 entro fine anno.

Toshiba Satellite L650
Toshiba Satellite L650
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore