Toshiba svela il 3D senza occhialini e netbook ad alevata autonomia

AccessoriMarketingWorkspace

Tutte le novità di Toshiba al Ces di Las Vegas. Dal 3D in Tv ad occhio nudo ai Qosmio 3D. Passando per i netbook multimediali

Toshiba scommette sul 3D, non solo con Tv 3D senza occhialini ma anche con i portatili: Qosmio è un prototipo di notebook per il 3D ad occhio nudo. Sul fronte tablet, solo Toshiba Usa prepara un tablet Android con Nvidia Tegra 2.

Partiamo dalla Tv 3D ad occhio nudo, senza i fastidiosi occhialini: arriva il modello da 40” (102cm), sul mercato europeo entro marzo 2012. In Europa sbarcheranno già dopo aprile modelli fra i 56 e i 65 pollici. Saranno pannelli retrollimunati a LED con risoluzione di 4096 x 2160 pixel.

Sul versante netbook, mercato ancira forte in Europa (meno negli Usa, cannibalizzato dai tablet), Toshiba sfodera NB500, un mini notebook spartano ma con caratteristiche multimediali, basato sulla piattaforma AMD Brazos (Amd Fusion). NB500 serve per navigare, scrivere documenti o guardare foto e video. I modelli NB520 dispongono di porta HDMI, gestione video HD, speaker Harman/Kardon integrati, supporto a Dolby Advanced Audio e funzione “Sleep & Music”. Li completano le circa 10 milioni di MP3 del portale Toshiba Music Place, grazie alla partnership con 7Digital. L’autonomia di NB550D è fra le più elevate dichiarate, 9,5 ore.

Toshiba porta in Tv il 3D senza occhialini
Toshiba porta in Tv il 3D senza occhialini
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore