Toto-Apple: l’iPhone 4.0 avrà il multitasking?

Aziende

Mentre il mondo dei media hi-tech si chiede come si chiamerà il Tablet di Apple (iSlate, iPad o iTablet), ecco cinque novità che potrebbero essere svelate all’evento Apple del 27 gennaio: iPhone 4.0, iLife 2010, trasmissioni Tv su iTunes in abbonamento

È partito il Toto-Apple: cosa dobbiamo aspettarci da Apple nell’evento del 27 gennaio ? Gli occhi sono puntati sul Tablet secondo Apple, che potrebbe chiamarsi iSlate, iTablet, Tablet, iBook o iPad .

Ma secondo Cnetsono cinque le novità che Apple potrebbe presentare all’evento del 27 gennaio: si parla di iPhone 4.0 (forse con il multitasking), iLife 2010, forse trasmissioni Tv su iTunes in abbonamento, partnership nel mercato e-book e riviste digitali (per iSlate, che oltre ad essere un Tablet, vuole sfidare Amazon Kindle nel mercato e-reader).

Ma concentriamoci su iPhone 4.0: secondo Bgr , iPhone 4.0, oltre ad aggiornare il software per schermi più ampi dell’iPhone da 10 pollici, potrebbe consentire il multitasking (e quindi alle Web apps di rimanere aperte in background), il supporto del multi-touch su tutto il sistema operativo e l’ottimizzazione della sincronia.

Apple potrebbe anche togliere i veli a iLife 2010, la versione che aggiorna iPhoto, iMovie, GarageBand, iDVD e iWeb, con un occhio a Facebook, YouTube e Flickr.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore