Toto-Apple: nuovi MacBook con chipset Nvidia e iPhone 2.2 sfida Android

Aziende

La nuova ondata di indiscrezioni sul mondo Apple riguardano i prossimi MacBook, che dovrebbero uscire a metà ottobre, e novità per la beta del firmware dell’iPhone, con Google Maps Street View

Dopo l’evento iPod di settembre, Apple potrebbe stupirci con l’aggiornamento dei MacBook per metà ottobre. Il Toto-Apple riguardano nuovi MacBook con chipset Nvidia . Nvidia potrebbe quindi ritagliarsi un ruolo da protagonista sui nuovi

MacBook di Apple.

Il rilancio di Nvidia su imminenti MacBook di Apple , prossimi all’aggiornamento, è emerso grazie all’apparizione del profilo di un notebook snello sul sito di Nvidia , che pare ai più come un nuovo MacBook. Le vendite di Mac continuano ad andare molto bene: secondo MetaFacts , Apple èquinta nel mercato Pc Usa e addirittura quarta nel segmento notebook statunitense.

Ma il gossip su Apple non si limita ai Mac: anche la beta di iPhone 2.2 potrebbe essere in arrivo a fine mese, con il supporto a Google Maps Street View, per sfidare Google Android su G1 . Lo riporta MacRumors . Con la nuova beta del firmware sarà anche possibile disabilitare il typing autorrect e saranno supportate 461 piccole icone in caratteri giapponesi.

Apple ha da poco rilasciato il firmware 2.1 , che risolve alcuni bug (compresa la falla del Pin), permette di perdere meno chiamate, meno crash, e migliora la durata della batteria.

Viene inoltre ottimizzata l’affidabilità dell’email, anche se è stato riscontrato un nuovo bug nella posta elettronica su iPhone.

Leggi Gizmodo: L’OS 2.1 dell’iPhone non scarica la posta quando il telefono va in standby

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore