Toto-Microsoft: uno o due Pink in arrivo?

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Project Pink, frutto dell’acquisizione di Danger, dovrebbe essere una nuovo Sidekick per i giovani dell’era Facebook

AGGIORNAMENTO

Leggi: Project Pink, Microsoft svela Kin One e Kin Two

Oggi Microsoft svelerà il nuovo cellulare Pink di cui si parla da mesi. Microsoft ha detto che “Project Pink” non sarà un rivale diretto di iPhone e Blackberry, ma si rivolgerà al pubblico dei teenager “multitasking” che cercano instant messaging, e-mail, giochi, musica e Facebook, tutte riunite in un dispositivo glamour e dai colori intriganti.

Secondo Engadget, all’evento di questa sera, Microsoftpotrebbe presentare non uno, ma due Pink da lanciare con l’operatore statunitense Verizon.

Microsoft toglierà i veli al chiacchierato Project Pink questa sera. Si tratta del nuovo Sidekick. Mentre Apple ha svelato iPhone Os 4.0, Microsoft, a poche settimane dalla presentazione di Windows Phone 7, sta per dire la sua nella telefonia mobile con Project Pink.

Project Pink, frutto dell’acquisizione di Danger, dovrebbe essere più che un anti iPhone, un nuovo device per il mercato smartphone. Project Pink non è in alternativa a Windows Phone 7 e uscirà con un nome diverso; inoltre arriverà in commercio non prima dell’estate negli Stati Uniti con l’operatore mobile Verizon Wireless. A produrlo sarà Sharp.

Di’ la tua in Blog Cafè: Project Pink, la notte di Microsoft

Gizmodo svela Project Pink
Gizmodo svela Project Pink
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore