Tour tutto europeo per Dell

Aziende

Il Technology and solutions tour organizzato da Dell toccherà 24 città di 18
paesi europei nei mesi di maggio e giugno.

E’ partito il 1° maggio da Belfast in Irlanda e si concluderà a Londra il 19 giugno 2007 il tour organizzato da Dell dal titolo ?Dell cambia le regole del gioco?. In due mesi Dell si propone di toccare ben 24 città di 18 paesi europei. Oltre all’Irlanda, l’iniziativa si svolgerà infatti anche in Austria, Slovenia, Italia, Grecia, Romania, Slovacchia, Polonia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Paesi Bassi, Germania, Svizzera, Francia, Belgio e Gran Bretagna.

Sono previste cinque diverse sessioni. La sessione tecnica prevede una panoramica sui prodotti e le ultime novità di recente e prossima presentazione, tra cui i notebook Latitude e i server PowerEdge. E’ previsto anche un approfondimento sulle tendenze tecnologiche e sui risultati che Dell ha raggiunto in quanto a prestazioni, connettività, mobilità, utilizzo energetico e ottimizzazione. Nella sessione business solution, invece, gli executive Dell e i partner strategici spiegheranno alle aziende come l’innovazione tecnologica possa portare reali vantaggi al business. Seguiranno sessioni di domande e risposte, e una specifica area per la consulenza, oltre alla sezione dedicata alla dimostrazione prodotti, nella quale le aziende potranno toccare con mano le soluzioni e assistere alle dimostrazioni delle applicazioni più recenti.

Molti i partner strategici presenti al tour, tra cui: Intel, Altiris, AbsoluteSoftware, Amd, Emerson, Emc, LanDesk, Microsoft, Quantum, Redhat, Symantec, VMware e Wave.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore