Tra Emc e Dell una partnership che durerà fino al 2013

CloudServer

Oem di Emc per lo storage dal 2001, Dell rinnova l’alleanza per altri cinque anni

Dell ed Emc, partner dal 2001, estendono la loro collaborazione fino al 2013 e nell’occasione la allargano a nuovi sistemi di storage per il mid market. Al centro dell’accordo sta il sistema NX4 di Emc.

Secondo un comunicato emesso da Emc il successo della partnership in atto è dimostrata da più di 60 mila soluzioni installate dal 2001.

Il riallineamento dell’offerta di Dell con l’inizio del 2009 prevede il Celerra NX4, presentato da Emc nel mese di agosto. Celerra NX4 è una soluzione di storage unificata che aiuta i clienti a consolidare le tecnologie NAS, iSCSI e Fibre Channel in un’unica piattaforma.

Nel corso del 2008, sempre in agosto, è stato presentato anche il sistema di storage Dell-Emc CX4, un array storage midrange che supporta i dischi allo stato solido. L’anno in corso si era aperto con il Dell AX4-5, un array midrange a costo contenuto in grado di sostenere un upgrade fino a 60 drive e di supportare funzionalità di replica e snapshot. Il sistema può trovare impiego anche in ambienti virtuali gestiti da Vmware Infrastructure.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore