Traduzioni scontate per i soci Assintel

Aziende

Grazie a una convenzione le imprese di Ict potranno contare su riduzioni di prezzo per i servizi offerti dalle società aderenti a FederCenTri Milano

Assintel, l’associazione nazionale delle imprese Ict, ha stipulato una convenzione con FederCenTri Milano, associazione provinciale che raggruppa le società di traduzione e interpretariato. L’accordo prevede uno sconto del 7 per cento sui servizi di traduzione in tutte le lingue europee ed extraeuropee e l’assistenza in occasione di eventi che richiedono interpreti per traduzioni in simultanea e consecutiva o assistenza fieristica e congressuale.

La convenzione fa parte delle collaborazioni sinergiche stipulate tra Assintel e circa 150 associazioni di categoria appartenenti all’Unione Ctsp in ogni settore del terziario. Ciò consente alle aziende di Assintel di utilizzare canali preferenziali di contatto e di usufruire di servizi e prodotti a condizioni migliorative rispetto all’offerta di mercato. Le imprese aderenti a FederCenTri Milano si avvalgono di traduttori ed interpreti di provata esperienza, scegliendo di volta in volta, e in funzione del lavoro commissionato, il professionista più idoneo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore