Traffico in tempo reale su Google Maps Navigation e nuovi filtri antispam per Gmail

ManagementMarketingNetwork

Google Maps Navigation aggiunge i dati provenienti dal traffico in tempo reale. Gmail aggiorna le Smart Labels pre-impostate per individuare i messaggi indesiderati, notifiche di servizio e mailing list

Google Maps Navigation darà le informazioni sul traffico in tempo reale. Disponibile gratis sui cellulari Android, sfrutta lo storico dei dati sul traffico, ma si avvale anche le rilevazioni in tempo reale, così da consentire la scelta del percorso più breve, in base a tempi di percorrenza calcolati in real time, in base al traffico lungo l’itinerario. Permette anche di modificare il percorso in base al traffico che si incontra via via.

Gmai introduce nuovi filtri: Smart Labels impostate per individuare automaticamente i messaggi indesiderati, notifiche di servizio e mailing list. Intercetta: posta indesiderata con mail di massa, come newsletter e offerte da parte delle aziende; notifiche (messaggi inviati direttamente, ma in automatico come gli aggiornamenti dai social network, i reminder mensili eccetera); messaggi da mailing list, forum e altri gruppi di discussione. I nuovi filtri automatici non intralciano i filtri già settati e si possono modificare per incrementare o tagliare la loro influenza sulle proprie impostazioni dei filtri.

Nuovi filtri per Gmail
Nuovi filtri per Gmail
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore