Travel Expenses Management

Aziende

Gruppo Pro e Nilobit technologies firmano un accordo strategico per
sviluppare congiuntamente una soluzione per la gestione integrata di trasferte e
note spese

Comproprietà e cogestione del prodotto di ?Travel Expenses Management? sono alla base dell’accordo siglato da Gruppo PRO e Nilobit technologies, che permetterà l sviluppo di una soluzione software per la gestione integrata basata su web delle note spese e delle trasferte.

L’accordo commerciale ha sancito che distribuzione e assistenza, per la parte di responsabilità di Gruppo Pro, saranno veicolate tramite la struttura di Matian.it, società specializzata per soluzioni Web-based in ambito nazionale e internazionale. Lo sviluppo e il mantenimento del prodotto, invece, saranno a carico delle due società che dovranno impegnarsi in modo continuativo e reciproco.

Travel Expenses Management (Tem) gestirà tutti gli aspetti legati alle trasferte: rimborsi spese per dipendenti e collaboratori, controllo delle ore effettuate da ciascun collaboratore su progetti, clienti o attività assegnate. In genere tutte le attività legate alla gestione del personale (Data Entry, archiviazione, controllo, pagamenti, statistiche e via dicendo) potranno facilmente essere automatizzate da Tem, che si propone come uno strumento utile per far collaborare il team di persone coinvolte in questi processi. Ne deriva un notevole risparmio dei costi e dei tempi impiegati per la gestione, secondo le stime delle due società, il 60% in fase di controllo delle note spese, il 95% in fase di contabilizzazione, il 70% in fase di gestione del processo, a cui va aggiunta una cospicua riduzione degli errori di calcolo fino al 90%.

?La scelta di puntare su Tem – ha detto Roberto Terranova, amministratore delegato di Gruppo Pro ? è frutto della nostra ferma convinzione di credere in soluzioni e progetti capaci di apportare reali vantaggi competitivi e innovazione presso i nostri clienti, ma con un’accurata attenzione al rapporto costi-benefici e al rispetto degli investimenti pregressi?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore