Trio di tablet Android per Htc

AziendeDispositivi mobiliMarketingMobile OsMobility
Risolta falla in Android da un team italiano

Htc Flyer, un modello da 7 pollici, sarà uno dei tre tablet Android della casa di Taiwan. In vendita già da marzo con Android Gingerbread. Glia ltri due con Honeycomb

Htc non ha sfruttato i riflettori del Ces 2011 per lanciare il proprio tablet, ma in compenso in cantiere ne ha ben tre. Fra questi anche un tablet da 7 pollici con Android 2.3 Gingerbread: nome Htc Flyer. Gli altri due Slate arriveranno invece sul mercato con Android 3.0 Honeycomb, il sistema operativo di Google per i tablet.

Secondo DigiTimes, HTC vuole arrivare sul mercato tablet in fretta, anche prima di Honeycomb, per bruciare sul tempo Blackberry Playbook di Rim e Motorola Xoom. Htc vuole tuffarsi nell’arena delle tavolette multitouch entro la i primi sei mesi del 2011. HTC Flyer è dunque previsto sul mercato statunitense già a marzo: con schermo da 7 pollici e un form factor afine allo smartphone HTC Desire, sempre secondo le indiscrezioni dell’asiatico DigiTimes. Ma il sistema operativo preinstallato sarà Google Android 2.3 Gingerbread, che però potrà essere aggiornato alla versione 3.0 non appena Google rilascerà il codice di Honeycomb. HTC Flyer sarà a scaffale in partnership con un carrier statunitense.

Secondo Pocketnow, Htc sta anche lavorando a un nuovo smartphone Android senza bottoni con chip da 1.2GHz e grande schermo.

Htc, idee per Mwc 2011
Htc, idee per Mwc 2011
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore