Tris d’assi da Htc: Legend, Desire e HD Mini

Mobility

A Mwc Htc presenta il trio: Htc Desire, il Nexus One con Android 2.1 e in più Htc Sense; Legend, aggiornamento di Hero con schermo Amoled touchscreen e un occhio a Facebook; e HD Mini con Windows Mobile

Htc ha appena presentato al Mobile World Congress 2010 un trio di smartphone per tutti i gusti: HTC Desire, già soprannominato i l Nexus One con in più Htc Sense; HTC Legend, aggiornamento di Hero con schermo Amoled touchscreen; e HTC HD Mini con Windows Mobile.

Noto con il nome in codice di Bravo, Desire è equipaggiato con schermo da 3.7 pollici AMOLED multi-touch, con chip Snapdragon da 1GHz, e piattaforma Android 2.1, ma, a differenza del Nexus One, utilizza la user experience di HTC Sense invece dello standard skin Android.

whtclegend.jpg

HTC Legend rinfresca l’Hero con un modello uni-body in alluminio, display Amoled touchscreen da 3.2 pollici, è dotato della nuova HTC Sense, e include il Friend stream, per i fan dei social network (per sapere cosa fanno gli amici su Facebook, Twitter, Flickr).

Infine HTC HD Min i, equipaggiato con con Windows Mobile 6.5.3, è frutto dell’acquisizione (datata 2008) di One & Co. Delle dimensioni dell’originale Htc Touch, l’HD Mini è dotato di schermo HVGA touchscreen da 3.2 pollici e di processore da 600MHz. Lo completano Wi-Fi, 3G e HTC Sense.

GUARDA le immagini dei tre nuovi modelli HTC: Htc rilancia con Legend, Desire e HD Mini

SeguiMwc2010 su Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore