Tulip apre al consumer

Aziende

La società olandese propone una nuova linea di prodotti a marchio Conceptronics destinati allarea consumer

Tulip Computers entra nel mercato consumer con la gamma di prodotti Conceptronics, conosciuta in tutta Europa e ai vertici nel mercato del Benelux e al secondo posto in Spagna. La gamma Conceptronics, tecnologicamente avanzata e proposta a prezzi molto competitivi, comprende unampia serie di prodotti. Dai modem alle schede Isdn, soluzioni per applicazioni Internet, schede Pcmcia, prodotti wireless, hard disk esterni, web cam e fotocamere digitali, schede Tv e tavolette grafiche. Nonché una vasta gamma di prodotti destinati agli utilizzatori Mac e compatibili con i sistemi operativi dal Mac Os 8.5 e successivi. Su tutti i prodotti Conceptronics offre una garanzia di cinque anni e un servizio di assistenza disponibile anche online. Per favorire la diffusione del marchio in Italia, Tulip sta cercando una serie di distributori regionali in grado di garantire una copertura capillare su tutto il territorio. Ad essi, Tulip fornirà il vantaggio di avere un unico interlocutore per unampia gamma di prodotti; supporto marketing con attività di direct marketing e partecipazione a manifestazioni di settore; e una stretta collaborazione per migliorare il rapporto con i clienti e la localizzazione dei prodotti. A questo si aggiunge una serie di iniziative economiche con sconti e incentivi legati allattività e al volume daffari espresso.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore