Turismo sicuro con NCR

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La società fornirà servizi IT alle agenzie viaggi Sabre per le operazioni di GDS in tutta Europa

A partire dalla metà del 2004, NCR ha fornito l’hardware per l’attività di help-desk per la rete di 11.000 agenzie di viaggi Sabre dislocate tra i Caraibi e l’America Latina. Ora l’accordo è stato ampliato in modo da includere anche il supporto per le operazioni GDS di Sabre in Europa, includendo anche le quasi 3000 agenzie presenti in Italia. Oltre al supporto di help-desk, l’accordo, della durata di tre anni prevede la manutenzione on-site da parte di NCR, l’installazione dei sistemi e i servizi di asset-tracking. Grazie a questo nuovo contratto, le agenzie Sabre Connected di tutta Europa saranno in grado di ottenere velocemente il supporto help-desk multilingue sia via internet che via telefono. Attingendo a un ampio database di servizi IT (creato da Teradata), gli operatori del customer-care di NCR aiutano a risolvere circa 6 milioni di problematiche in un anno per i clienti di oltre 120 Paesi. In quei casi in cui è richiesto il servizio on-site, il servizio “knowledge-driven” offerto da NCR, assicura che un tecnico esperto sia sempre a disposizione con le informazioni necessarie per risolvere il più velocemente possibile il problema

Autore: ITespresso
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