Tutti i rumors su Apple iPhone 5: schermo più ampio del previsto e prezzi

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Due indiscrezioni, che stanno girando in queste ore insieme a un video di un “iPhone 5 ricostruito” in base alle più recenti indiscrezioni, mettono a fuoco come potrebbe essere il prossimo iPhone 5, lo smartphone di Apple che sarà al centro dell’evento del 4 ottobre (dove sarà dato l’addio all’iPod per focalizzarsi sugli iPod Touch).

Due indiscrezioni, che stanno girando in queste ore insieme a un video di un “iPhone 5 ricostruito” in base alle più recenti indiscrezioni, mettono a fuoco come potrebbe essere il prossimo iPhone 5, lo smartphone di Apple che sarà al centro dell’evento del 4 ottobre (dove sarà dato l’addio all’iPod per focalizzarsi sugli iPod Touch). Il giapponese PC Watch, (tramite il blog Macotakara) riporta una slide, mostrata a Macworld Asia che il gestore di telefonia cinese China Unicom, che suggerisce che l’iPhone 5 aggiungerà il supporto alla tecnologia HSPA+, lo standard that che gha velocità teorica di download di 21Mbps, quasi il triplo rispetto all’attuale velocità di 7.2Mbps dell’ HSDPA/HSUPA 3G. L’iPhone 5 correrà rispetto ad iPhone 4. Negli Usa, sia AT&T che T-Mobile supportano HSPA+ sulle loro reti. Verizon Wireless supporta Lte (Long Term Evolution). Quindi iPhone 5 sarà in grado di competere con Galaxy S2.

Ma non finiscono qui le indiscrezioni su  iPhone 5. CNET Francia (qui la traduzione di Google) suggerisce che il prossimo iPhone vanterà uno schermo più ampio dell’iPhone 4 : potrebbe utilizzare un display con tecnologia qHD con risoluzione da 960×540 pixel e con misure superiori ai 4 pollici finora ipotizzati: da 4.2 a 4.3 pollici di diagonale.

Sugli angoli arrotondati, la forma a goccia stile iPod Touch e altre caratteristiche del design, abbiamo già parlato diffusamente: il design sarebbe arrotondato e ricurvo come l’iPod Touch di quarta generazione. Sul fronte software, iOS 5 adotterà il riconoscimento vocale, oggi peculiare di Android, . I prezzi? Si parla di circa 700 euro per l’iPhone 5, il top di gamma, e di 300-350 euro per l’iPhone 4 S, l’iPhone low-cost.Da oggi gli e-book di RCS Libri sbarcano sull’iBookstore di Apple, sia in Italia che in altri paesi d’Europa e del Nord America.

VIDEO: La prima immagine “ricostruita” di iPhone 5

iPhone 5 sarà così?
Giga.de: iPhone 5 sarà così?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore