Tutti i Windows Phone 7 in arrivo: HTC Surround, Samsung Focus e LG Quantum

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Samsung Focus, con display Super Amoled, costa 200 dollari. Lg Quantum è dotato di tastiera, mentre HTC Surround è l’unico smartphone con Dolby surround. Prezzi e disponibilità in Italia

Microsoft ha presentato Windows Phone 7 nell’evento a New York e in contemporanea in Italia. Si tratta di un sistema operativo che guarda sia all’enterprise (con Office e Microsoft Exchange), ma soprattutto agli utenti consumer (con Xbox Live, Facebook, le apps di Marketplace e i giochi, la personalizzazione dell’interfaccia, e la raccolta dei contenuti prioritaria sull’applicazione che li ha generati). Ecco una panoramica dei modelli di smartphone con Windows Phone 7 che saranno in commercio dal prossimo 8 novembre negli Usa e dal 21 ottobre in Italia: cinque  HTC (Surround), Samsung Focus e Omnia 7; e LG Optimus 7 e Quantum. Il 21 ottobre arriverà a scaffale in Italia Windows Phone 7 con Lg Optimus 7; a distanza di una settimana tutti gli altri smartphone introdotti sul mercato su tutti i canali distributivi: 44 mila punti vendita, in tutte le catene, con cinque operatori telefonia. Prezzi italiani: 399 euro Lg Optimus 7; 549 e 599 euro i due Htc; 499 euro lo smartphone di Samsung.
Samsung ha presentato Focus, con display Super AMOLED, CPU Snapdragon, 8GB di storage e prezzo da 199,99 dollari. Samsung Omnia 7, dotato di chip Qualcomm Snapdragon da 1Ghz, 8 GB di storage interno, affida la connettività a Bluetooth 2.1, Wi-Fi, A-GPS; è equipaggiato con fotocamera da 5 Megapixel in grado di riprendere video a 720p. Lo schermo di Samsung è Super AMOLED WVGA da 4 pollici.

Samsung Omnia 7 con Windows Phone 7
Samsung Omnia 7 con Windows Phone 7
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore