Febbre da Samsung Galaxy S IV

AccessoriMarketingWorkspace
Samsung Galaxy S3: come sarà l'attesissimo S IV?

Samsung Galaxy S IV sarà presentato all’evento Unpacked che si terrà a New York il 14 marzo. Tutto ciò che sappiamo del Galaxy S4

Ferve l’attesa per il nuovo top di gamma Android di casa Samsung che sarà presentato il prossimo 14 marzo. Il successore del Galaxy S III, best selling per mesi, sta oper arrivare. Facciamo il punto su Samsung Galaxy S IV, in base alle indiscrizioni finora trapelate. Il nuovo Galaxy S4 avrà connettività Gsm e LTE, vanterà una fotocamera da 13 megapixel, in grado di girare video da 1080p; videocamera frontale da 2 Megapixel; dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 4.99 pollici con risoluzione da 1920×1080, e dovrebbe montare Android 4.2.2 Jelly Bean.

Samsung Galaxy S3: come sarà l'attesissimo S IV?
Samsung Galaxy S3: come sarà l’attesissimo S IV?

Secondo Gizmodo, il benchmark Antutu riporta che l’S IV è alimentato da un chip Exynos 5419 con otto core che girano a 1.8GHz. A questo sarebbe associato un processore grafico PowerVR SGX 544, con 2GB di RAM integrata. L’evento UnpackedBe Ready 4 the Next Galaxy” si terrà il prossimo 14 marzo a New York.

Secondo un report del New York Times, Samsung Galaxy S4 potrebbe adottare l’eye-tracking, il tracciamento dello sguardo, un sistema che monitora lo sguardo, il movimento oculare e lo traduce in azioni: “quando gli utenti leggono gli articoli e il loro sguardo raggiunge la fine della pagina, il software effettuerà lo scroll down in automatico, per ‘voltare pagina’ e passare al nuovo paragrafo del testo“. Il Nyt afferma che Samsung ha preso il marchio “Samsung Eye Scroll” ed “Eye Pause”.

– Samsung non è solo Galaxy, cosa sai di quest’azienda coreana all’apice del suo successo? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro quiz!

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore