Tutto nuovo in D&B

Aziende

Dun acronimo Dintera immagine del Gruppo, compresa quella dei prodotti.

Aria nuova in Dun altra parte era già conosciuta in tutto il mondo. Il nuovo marchio si accompagna anche a una nuova immagine complessiva e alla ridefinizione dellintera offerta di prodotti. Il cambiamento è dettato dalle nuove linee strategiche identificate dalla frase Blueprint for Growth. Logo blu che richiama la storia del gruppo, ma anche colori vivaci quali il giallo che intende sottolineare il valore aggiunto e lesperienza che sta dietro le nuove offerte di prodotti e servizi rivolti alla net-economy. La forza e la percezione del nostro marchio è importante per la nostra nuova strategia di sviluppo – ha dichiarato Allan Loren, chairman, chief executive e president Dinformazione, e anche tutte le esperienze, le conoscenze più approfondite e gli strumenti per prendere decisioni di business con la massima fiducia e sicurezza. Nel restyling rientra anche la ridenominazione delle soluzioni, in modo che siano più facilmente identificabili dai clienti Risk management solutions, Sales and marketing solutions e Supplier management solutions. Ogni linea di prodotto si indirizza poi a diversi segmenti di mercato con unofferta di soluzioni specifica, rivolta alla piccola media impresa o alle aziende interessate al commercio elettronico.

Autore: ITespresso
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