Tutto quello che sappiamo su Apple iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro

MobilitySmartphone
Tutto quello che sappiamo su Apple iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro
1 3 Non ci sono commenti

Aspettando la trimestrale di Apple, l’azienda di Cupertino supera la soglia del primo miliardo di smartphone venduti. Video e ipotesi su iPhone 7, atteso fra il 12 e il 16 settembre

Apple sta per vendere il miliardesimo smartphone, mentre prepara iPhone 7 per settembre, ma, secondo i sempre ben informati, avrebbe intenzione di lanciare un 6SE, mentre ha in cantiere un trio di dispositivi mobili: iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro. Dal nuovo video apparso sul micro-blogging cinese Weibo, lo smartphone targato Apple avrà tre versioni. Ma soltanto il top di gamma, il 7 Pro, vanterà una fotocamera evoluta a doppia lente e sarà dotato di Smart Connector, dunque sarà un modello costoso, mentre il 7 Plus dovrà accontentarsi di una fotocamera più classica, affine (se non uguale) a quella presente su iPhone 7.

Le differenze tra Plus e Pro si potrebbero osservare sulla scocca sul retro, a causa della forma allungata della fotocamera. Il modello 7 avrà importanti cambiamenti, dal display alla durata della batteria. Ripreso in un video, non avrebbe porte per gli auricolari.

Tutto quello che sappiamo su Apple iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro
Tutto quello che sappiamo su Apple iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro

Secondo quanto riporta DigiTimes, pare che Apple potrebbe davvero scegliere lo scanner dell’iride, come il Galaxy Note 7. Ma non prima del 2018.

Secondo gli analisti di Wall Street, Apple potrebbe varcare la soglia del primo miliardo di telefonini venduti questo mese, o persino questa settimana. Ma, nonostante il traguardo, raggiunto in grande ritardo rispetto ad Android, le vendite del famoso smartphone, già in brusca frenata, potrebbero iniziare a rallentare.

Aspettando la trimestrale dell’azienda di Cupertino, Wall Street teme che il picco, raggiunto sotto la guida del CEO Tim Cook, potrebbe essere presto dimenticato. Se l’upgrade a iPhone 6S vi è sembrato lento, quello al prossimo modello potrebbe procedere a passo di lumaca. Ma altri analisti pensano che iPhone 7 potrebbe vendere meglio del previsto.

La trim estrale sta per essere resa nota, ma sarà anvcora una volta iper-dipendente da iPhone, visto che le vendite di Applee Watch sono in caduta libera, in attesa del Watch 2.

Secondo Thomson Reuters, il quarto trimestre totalizzerà 45.8 miliardi di dollari, in declino dell’11% rispetto all’anno scorso.

Il titolo dell’azien da guidata dal Ceo tim Cook ha perso il 6,3% da inizio dell’anno e ripone le sue speranze in iPhone 7 e soprattutto sulla versione Pro. Un iPhone pluriaccessoriato che costa come un iPad.

La nuova release è attesa il 16 settembre.

VIDEO: L’iPhone 7 ripreso in un video, senza porta per gli auricolari

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore