Tutto quello che sappiamo su Psp Phone, Psp 2 e i giochi

AccessoriComponentiE-commerceManagementMarketingMobile OsMobilityNetworkPCWorkspace

Psp Phone dovrebbe chiamarsi Sony Ericsson Xperia Play. Ma Sony lavora anche a Psp 2. Ecco cosa dobbiamo aspettarci per l’evoluzione della Play station portatile

Il grande assente al Ces 2011 è stato Psp Phone (Sony Ericsson Xperia Play). Sony Ericsson vuole probabilmente un evento ad hoc per la console portatile di Sony. Intanto un sito conese IT168 ha pubblicato le immagini più nitide che abbiamo visto finora della Psp Phone. PSPhone avrebbe uno schermo con risoluzione 854×480 da 4 pollici LCD e dovrebbe avere specifiche simili a quelle finora raccontate: processore da 1GHz Snapdragon, GPU Qualcomm Adreno 205, 512MB di Ram, 512MB di ROM e Android 2.3 Gingerbread. E avrà a disposizione una app PlayStation ed una libreria di giochi nativi. Ancora nonsi sa se emulerà i titoli di Psp.

Ma Sony ha anche in cantiere la Psp 2 che utilizzerà sia i tasti che il touchscreen. Sony vuole portare, secondo il New York Times, il meglio dell’esperienza iPhone (del casual gaming) su Psp 2. Il primo prototipo della console è già pronto e comprende due stick analogici, una fotocamera frontale e un trackpad posteriore.

Psp Phone
Psp Phone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore