Twitter aggiorna la ricerca

ManagementMarketingNetworkSocial media
Twitter introduce People you follow e l'autocompletamento ricerca @ shutterstock

Twitter introduce People you follow e l’autocompletamento della ricerca: sono nuove opzioni nella ricerca. L’uaggiornamento di micro-blogging da 140 caratteri

Twitter, il sito di micro-blogging da 140 caratteri, aggiunge l’autocompletamento e l’opzione “Chi seguite“per arricchire la  funzionalità di ricerca. L’aggiornamento del search di Twitter è stato annunciato da un tweet del capo del Systems group, Pankaj Gupta, ed include spell checking e suggerimento dei risultati. La nuova opzione ‘people you follow‘ permetterà agli utenti di filtrare i risultati di ricerca e solo i link di ritorno dagli account di chi si segue. L’opzione sarà accessibile attraverso la ricerca nei filtri “all” e “top”.

La funzionalità di autocompletamento è invece disponibile attraverso il motore di ricerca web come Bing e Google, ma non lo era prima sul microblogging Twitter.

“Stiamo costantemente lavorando per rendere la ricerca di Twitter il modo più semplice per scoprire che cosa sta accadendo in tempo reale,” ha spiegato l’ingegnere di Twitter Frost Li nel blog post.

Siete esperti di social network come Facebook, Twitter e LinkedIN? Scopritelo con un QUIZ!

Twitter introduce People you follow e l'autocompletamento ricerca
Twitter introduce People you follow e l'autocompletamento ricerca
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore