Twitter, il marito di Demi Moore batte la Cnn

Management

L’attore americano Ashton Kutchner ha raggiunto un milione di sostenitori sul servizio di micro-blogging prima del network televisivo

Complici le foto della moglie famosa (compresa una in mutande e aggiornamenti sulla propria vita familiare), Ashton Kutchner vince sulla Cnn. L’attore amerricano ha raggiunto un milione di sostenitori sul servizio di micro-blogging (da 140 caratteri) primadel network televisivo: per l’esattezza ha passato il traguardo mezz’ora prima.

Il gossip 2.0 Vip vince sul giornalismo professionista. A lanciare la sfida era stata la Cnn, che credeva di far mangiare la polvere al marito di Demi Moore, ma è andata diversamente, e la Cnn ha reso a Kuchner l’onore delle armi. adesso anche O prah Winfrey, la regina dei talk show a stelle e strisce, cinguetta su Twitter.

In grande crescita, a livello globale, è anche Twitter, il servizio d i micro-blogging che scala le classifiche del Web 2.0, con un incremento del 131% a marzo: ha raggiunto i 9,3 milioni di utenti, rispetto ai precenti 5 milioni. Twitter sta inoltre rivoluzionando il giornalismo e il consumo dei mass media con i suoi 140 caratteri. Lo riportava pochi giorni fa ComScore .

Dite la vostra in Blog Cafè: Facebook sbanca, Twitter cresce

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore