Twitter introduce la pubblicità in Moments

MarketingPubblicità
Twitter introduce la pubblicità in Moments
0 0 Non ci sono commenti

Twitter offrirà agli inserzionisti un canale su Moments per 24 ore, dove possono curare tweet, video ed altri contenuti

Twitter lancia l’advertising in Moments, una funzionalità del micro-blogging che consente agli utenti di accedere a selezioni di testo, video e immagini. In poche parole, Twitter Moments offre i fatti del giorno e cerca di mettere ordine fra i Tweet.

Il sito di San Francisco offrirà agli inserzionisti un canale su Moments per 24 ore, dove possono curare tweet, video ed altri contenuti.

Twitter introduce la pubblicità in Moments
Twitter introduce la pubblicità in Moments

La nuova iniziativa è una risposta alla crescita più lenta di Twitter, il cui fatturato è salito del 55% a 560 milioni di dollari nell’ultimo trimestre. Un dato inferiore al 61% del periodo precedente.

In precedenza, Twitter ha introdotto il bottone Buy (compra) per l’e-commerce e permette l’invio di messaggi privati, più lunghi di 140 caratteri. Il sito spenderà 5 milioni di dollari sul totale di 15 milioni di dollari di ristrutturazione.

Steve Ballmer, ex Ceo di Microsoft, ha acquisito il 4% di Twitter. E ora Steve Ballmer ha più azioni del Ceo e co-fondatore del micro-blogging di San Francisco. Il CEO Dorsey ha infatti il 3.2%.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore