Twitter lancerà la condivisione foto

ManagementMarketingNetwork
Dick Costolo, Ceo di Twitter: Cresceremo con la Wearable technology

Il micro-blogging da 140 caratteri Twitter sta per annunciare un sito di photo sharing che sfiderà la condivisione foto via Twitpic e Yfrog

Secondo le ultime indiscrezioni, Twitter sta per togliere i veli a un servizio di photo sharing, per condividere foto. Secondo TechCrunch, il micro-blogging da 140 caratteri sta per dare l’annuncio con un servizio nativo di condivisione foto.

Finora gli utenti di Twitter condividevano foto sui flussi Twitter via Twitpic e Yfrog. Sempre secondo TechCrunh, Twitter sta per acquisire AdGrok, una piattaforma per aste di keyword su Google AdWords, per una cifra inferiore a 10 milioni di dollari. Nei giorni scorsi ha acquisito TweetDeck per 40 milioni di dollari.

Twitter attualmente stima 460.000 nuovi account al giorno lo scorso mese, e il 12 marzo 572.000 nuovi account Twitter sono satati creati. La crescita degli utenti mobili nel corso dell’ultimo anno è stata a tripla cifra del 182%. Le ultime valutazioni di Twitter oscillano fra 7,7 miliardi e 10 miliardi di dollari.

Twitter è il micro-blog da 140 caratteri
Twitter è il micro-blog da 140 caratteri
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore