Ufficiale: Microsoft Kinect a 150 euro

AccessoriManagementMarketingWorkspace

Nel pacchetto sono inclusi il sensore Kinect per Xbox 360, il cavo per la ricarica e il manuale

In Europa il nuovo sostema di gioco a mani libere, senza comandi in mano, Microsoft Kinect arriverà a scaffale il 4 novembre al prezzo di 150 euro. Microsoft Kinect trasforma il corpo del giocatore in un joystick, ripreso da videocamera e microfono in grado di riconoscere voce, movimenti ed espressioni del volto. Con Kinect su Xbox 360 l’utente può giocare attraverso spostamenti delle mani o comandi vocali.

Nel pacchetto è incluso il sensore Kinect, cavo per la ricarica e il manuale (negli Usa anche una misteriosa estensione Wi-Fi  – WiFi extension cable).

Microsoft Kinect (finora noto con il nome in codice di Project Natal) arriva a scaffale con video chat entro fine ottobre con un racing game, un paio di videogiochi sportivi, un gioco di danza e i  videogame di Star Wars e Disney studios. Il gioco a mani libere di Microsoft permetterà di giocare con il corpo, con le espressioni del volto e la voce.

Poche settimane fa Xbox Live ha invece registrato sei milioni di utenti al mese: il servizio di gaming online ha raggiunto quota di un miliardo di dollari.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore